Grazie alle loro eccezionali prestazioni operative e alla straordinaria durata costruttiva, questi dispositivi garantiscono una lavorazione estremamente efficiente e veloce dei materiali tessili, contribuendo in modo significativo a ridurre drasticamente i tempi di manutenzione ordinaria e straordinaria, migliorando contestualmente la qualità complessiva del processo lavorativo.
La gamma proposta da Tonello, grazie alla modularità delle configurazioni e alla possibilità di implementare sistemi smart di gestione remota, consente di affrontare con successo ogni sfida legata alla produzione.
Quali fattori considerare per scegliere tra i diversi tipi di asciugatrici industriali? Scegliere l’asciugatrice giusta dipende da:
Assicurano che i materiali si asciughino rapidamente e uniformemente prima di subire ulteriori lavorazioni specifiche o operazioni di confezionamento finale.
Connettività e tecnologia: considera l’importanza della gestione remota, della telemetria e del controllo in tempo reale.
Ampia gamma di configurazioni: dalle versioni con porta manuale per la campionatura, a quelle con ribaltamento automatico o carico/scarico automatizzato, fino alle opzioni con doppia porta per ottimizzare il flusso di lavoro.
- Efficienza energetica ottimizzata: i modelli di ultima generazione sono equipaggiati con funzioni avanzate per il risparmio energetico e la riduzione significativa del consumo di risorse energetiche e idriche.
Versatilità: otto modelli e numerose configurazioni coprono esigenze diverse, dalla piccola lavanderia artigianale alla grande industria.
Ogni cliente ha esigenze diverse. Il nostro personale specializzato saprà consigliare il modello e l'installazione necessaria.
Dichiaro di avere compiuto compiuto sedici anni, e se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto acconsento al trattamento dei miei dati personali Asciugatrici industriali così come indicato nella Privacy Policy.
Grazie al cestello a nido d'ape ben illuminato, nessun capo passa inosservato quando si scarica la lavatrice. Tipo di riscaldamento a gas
Non sorprende che le asciugatrici industriali Tonello stiano diventando rapidamente il punto di riferimento per tutte quelle realtà che desiderano unire produttività, qualità e rispetto per l’ambiente.
Le lavatrici industriali senza fissaggio a pavimento e ad alto numero di giri. hanno il cesto inox e il sistema di programmazione di facile comando, la vaschetta saponi brevettata, prese dell'acqua più grandi e una grande valvola di scarico.
Ristoranti, catering e servizi di ristorazione. Le cucine professionali, i ristoranti di alta categoria e le aziende di catering utilizzano regolarmente asciugatrici industriali per asciugare efficacemente asciugamani da cucina, uniformi del personale, tovaglie e altri tessuti operativi, garantendo costantemente un alto grado di pulizia e igiene nell'ambiente di lavoro.
Evita errori di comando: tutte le istruzioni e i programmi possono essere visualizzati in diverse lingue. Comandi programmabili di asciugatura